CARTA DEI SERVIZI

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PRINCIPALI SERVIZI EROGATI

  • Assistenza continuativia 24 ore su 24
  • Vitto e alloggio
  • Controllo della corretta autosomministrazione delle terapie farmacologiche (armadio farmaci chiuso a chiave)
  • Pulizia degli ambienti e riordino stanze
  • Igiene personale quotidiana
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ASSISTENZA SANITARIA DI BASE

Per ogni Ospite presso la Casa Famiglia per anziani Il Sorriso, il servizio è garantito dal SSN (Servizio Sanitario Nazionale), sarà nostra cura prenotare visite periodiche dal Medico curante, controllare e somministrare le terapie farmacologiche prescritte, prenotare gli esami diagnostici, ritirare e trasmettere al Medico curante l'esito degli esami, acquistare i farmaci prescritti, con il solo rimborso dell'eventuale costo del farmaco e ticket. Le visite mediche vengono effettuate periodicamente dal Medico curante dell'Ospite.
Nel caso di emergenze, il personale della struttura provvederà a chiamare un medico di fiducia e, se necessario, la guardia medica o il 118.

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SERVIZIO LAVANDERIA

La struttura è in grado di offrire un servizio di lavanderia per garantire le esigenze della persone accolta. Tale servizio è compreso nella retta degli ospiti residenti. I famigliari dovranno contraddistinguere i capi della biancheria con un contrassegno, per permettere agli operatori della Casa Famiglia Il Sorriso di riconoscere l'appartenenza dei capi.

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RISTORAZIONE

La Struttura è in grad di fornire agli ospiti il servizio ristorazione nei seguenti orari:
  • Colazione:  8 - 10
  • Pranzo:      12 - 13
  • Cena:         19 - 20
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VISITE E INCONTRI

Le visite dei famigliari, amici e conoscenti sono sempre ben gradite e aperte nell'arco della giornata, rispettando le ore dei pasti, del riposo pomeridiano e notturno degli ospiti.
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SERVIZIO TELEFONICO

La struttura mette a disposzione il telefono per effettuare e ricevere chiamate.